Skip to main content

Fan di Mass Effect 3 denuncia EA alla FTC

Il gioco non sarebbe all'altezza delle promesse fatte.

Il finale di Mass Effect 3 non è davvero andato giù ad un fan di BioWare, che ha deciso di denunciare Electronic Arts, publisher dell'action-RPG, presso la Federal Trade Commission (FTC) e il Better Business Bureau (BBB).

El_Spike, questo il nome dell'utente del BioWare Social Network, ha così spiegato la sua azione:

"Non è qualcosa che sono felice di aver fatto, ma dopo il terribile finale quello non era assolutamente il prodotto che mi è stato pubblicizzato. Restituirò la mia copia del gioco prima della fine della mia garanzia di 30 giorni se il tema del finale non sarà stato ancora affrontato da BioWare/EA".

L'utente ha puntato il dito contro una serie di interviste rilasciate dagli sviluppatori:

"Dopo aver letto del finale nella lista delle promesse che hanno fatto in pubblicità e dichiarazioni, è chiaro che il prodotto che abbiamo ricevuto non è alla loro altezza".

È già disponibile la guida di Mass Effect 3 di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata nei prossimi giorni con trucchi, strategie e il walkthrough completo del gioco.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!