Skip to main content

I fan di Fortnite sospettano l'arrivo di una nuova mappa

Sarà vero?

Due anni e 10 stagioni dopo, sembra che la mappa di Fortnite cambierà drasticamente a fine mese. Non sarà il solito tipo di cambiamento, in cui un angolo del suo mondo viene pavimentato da una zona ricoperta di neve o deserto, ma una mappa in gran parte ridisegnata da zero.

Già da tempo i fan del Battle Royale di Epic Games si sono chiesti se verrà mai introdotta una nuova mappa accanto a quella attuale; tuttavia gli sviluppatori hanno sempre cercato di modificare la mappa esistente con piccoli e grandi cambiamenti effettuati ogni settimana attraverso gli aggiornamenti. Ma, dopo una stagione piena di ritorni nostalgici di ex luoghi, la fine sembra vicina. L'isola è di nuovo in pericolo e sull'orlo della distruzione, attraverso la cometa sopra Magazzino Muffito che sembra voler precipitare.

La scorsa settimana il dataminer Lucas7yoshi ha trovato dieci nuovi luoghi che potrebbero comodamente riempire una nuova mappa.

Oltre a questo un altro dataminer su Twitter ha postato quella che sembra essere una nuova schermata di caricamento in cui si vedono i personaggi del gioco salutare il Bus Battaglia avviarsi verso il tramonto. L'immagine si intitola "Ultima fermata, grazie, autista di autobus!".

Se il gioco si sposta su una nuova isola o il prossimo evento finale di questa stagione aggiornerà la mappa attuale nella sua interezza, non lo sappiamo ancora, ma è chiaro che stanno arrivando cambiamenti molto grandi. E dopo una stagione piena di nostalgia per il passato, è tempo che Epic guardi al futuro.

Fonte: Eurogamer.net