Un fan è riuscito a realizzare un Nintendo 64 capace di sputare fuoco
L'ideale per i pomeriggi estivi.
Un utente particolarmente volenteroso (ed ingegnoso senza dubbio) ha realizzato un modello di Nintendo 64 personalizzato e compreso di lanciafiamme incorporato, no non si tratta di un nuovo concorrente per Robot Wars (i più vecchi fra voi capiranno) ma di una console completamente funzionante.
Lo YouTuber BitHead1000 ha infatti rivestito un normale Nintendo 64 con un resistente guscio in metallo, installato due pratiche valvole per il gas ed aggiunto due piccoli tubicini per trasportare il liquido per accendini. Ha poi completato l'opera installando un pulsante rosso sul controller della console, per controllare il lanciafiamme. Lo stesso artista ha affermato di aver voluto rivisitare in chiave heavy metal la storica console di Nintendo.
Ha poi pubblicato un interessante video in time-lapse, che tra le altre cose mostra il processo di costruzione di questo progetto, il video dura circa 22 minuti. Come detto sopra la console funziona benissimo ed è anche in grado di leggere i giochi, nel video viene utilizzato Banjo-Kazooie ma immaginate l'effetto di onnipotenza che si otterrebbe giocando a DOOM.
Di seguito vi lasciamo al video dedicato.
Cosa ne pensate? Vorreste anche voi un gingillo del genere in casa?
FONTE: Kotaku