Star Wars: Gli Ultimi Jedi , l'hashtag #ThankYouRianJohnson diventa virale su Twitter
Una serie di lettere d'amore per il regista.
Dopo l'uscita di Star Wars: L'ascesa di Skywalker e le reazioni contrastanti sia da parte di critici che di membri del pubblico, i fan hanno sollevato di nuovo il dibattito riguardante il film di Rian Johnson, ovvero Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
L'ultimo capitolo della trilogia è stata descritta da molti critici come contorta e priva di ispirazione: tuttavia i fan si stanno godendo il fatto che il film è andato contro tutto quello che Johnson ha creato nell'episodio VIII. Ma nonostante i numerosi momenti nostalgici ed i richiami alla tradizione di Star Wars, molti hanno lasciato il cinema delusi dalla conclusione della saga.
Di conseguenza, e forse con una comprensione più profonda di ciò che Star Wars dovrebbe essere dopo aver visto l'episodio IX, i fan attraverso Twitter hanno mostrato il loro apprezzamento per il film uscito nel 2017 con l'hashtag #ThankYouRianJohnson, lodando i valori estetici e l'audacia del film per aver seguito un percorso diverso. Di seguito potete vedere alcuni dei tweet pubblicati con quest'hashtag, ma vi assicuriamo che sono così tanti da essere diventati tendenza globale.
Tale è il destino di ogni film di Star Wars che resiste alla prova del tempo. Quando "L'Impero Colpisce Ancora" uscì nelle sale, le reazioni sono state in gran parte diverse, ma la gente ha imparato ad apprezzarlo come il migliore della trilogia originale. Quando la trilogia che segna il prequel è arrivata nelle sale, nel frattempo, la maggior parte dei fan odiava i film e voleva che George Lucas se ne andasse. Col passare del tempo, tuttavia, hanno imparato ad amare anche quei film.
L'ultimo episodio ha influenzato la vostra opinione su Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: We Got This Covered