Fanatec: fino a Natale avrete la possibilità di fare vostra una periferica gratuitamente
Ecco come funziona l'iniziativa dell'azienda tedesca.
Il Natale si sta avvicinando a grandi passi e le aziende del settore videoludico stanno già proponendo delle interessantissime offerte. Tra queste, vi segnaliamo quella di Fanatec, per tutti gli appassionati di automobilismo e giochi di corse.
L'azienda tedesca, fino a Natale, vi offre la possibilità di fare vostra una periferica gratuitamente. Come segnala Automoto.it, ogni giorno, fino al 24 dicembre, visitando il sito ufficiale di Fanatec potrete riscattare un bonus code con il 100% di sconto.
Dalle ore 19 di ogni giorno, fino alla vigilia di Natale, comparirà uno di questi codici su una pagina dedicata a un certo prodotto. Il vostro compito sarà quello di inserire il più velocemente possibile nell'apposita sezione il codice per acquistare a costo zero una periferica. Tuttavia, vi segnaliamo che le spese di spedizione saranno comunque a vostro carico.
Nel negozio, al momento, risultano disponibili circa 40 prodotti, quindi è consigliabile puntare la periferica di vostro interesse per godere dell'offerta.
Ma non è tutto, una volta che vi invieranno la ricevuta via mail, dopo essersi assicurati il bonus code, avrete diritto a altri 10 codici con il 10% di sconto sullo stesso prodotto, da condividere con i propri compagni di squadra o amici. In quest'ultimo caso, però, bisogna fare attenzione, poiché i bonus code avranno una durata di sole 24 ore.
Il CEO della compagnia, Thomas Jackermeier, fornisce dei consigli per approfittare dell'offerta: è consigliato, infatti, eseguire il login almeno alle 18.30, selezionare la periferica di vostro interesse e, alle 19 in punto, procedere al refresh della pagina. Ma esiste anche un altro metodo per velocizzare le operazioni: vi basterà aggiungere il prodotto nel carrello e eseguire il check out fino a quando non viene richiesto se siete in possesso di un codice. Dopodiché, con una buona dose di fortuna, copiate il bonus code sperando di essere stati i più veloci.