Skip to main content

Fantasian, l'opera del papà di Final Fantasy sarà divisa in due parti, svelata la durata del gioco

Tanti dettagli per l'RPG "diorama".

Famitsu ha condiviso nuove informazioni sull'RPG-Diorama Fantasian, che uscirà per Apple Arcade. In particolare, la rivista chiarisce che Fantasian sarà venduto in due parti. La prima parte dovrebbe durare 20-30 ore e sarà pubblicata "presto". La seconda parte è prevista per la seconda metà del 2021.

Famitsu condivide anche che Fantasian conterrà scene simili a "Mille Anni di Sogni", ovvero una sorta di memorie che si trovano in Lost Odyssey, un gioco co-sviluppato da Mistwalker prodotto da Hironobu Sakaguchi. Queste scene saranno una sorta di scena testuale illustrata con gli artwork di Manabu Kusunoki e musicato dal compositore di Final Fantasy di lunga data Nobuo Uematsu. Queste scene possono anche essere saltate o guardate in un secondo momento.

Inoltre, sono stati condivisi nuovi dettagli sulla storia del gioco, insieme a screenshot della mappa del mondo e della mini-mappa, che consentono ai giocatori di attraversare il mondo facilmente. Famitsu ha anche pubblicato un nuovo video, che mostra alcuni degli artwork recentemente pubblicati per il gioco impostati su una nuova melodia di Uematsu.

Guarda su YouTube

Fantasian è previsto per il lancio tramite Apple Arcade entro quest'anno.

Fonte: RPG Site