Skip to main content

Far Cry 3 sta per tornare in versione VR ma probabilmente non potrete giocarci

Ubisoft annuncia il gioco con un trailer.

Ubisoft lancerà un nuovo gioco Far Cry 3 in VR il prossimo anno, ma sarà disponibile solo in 45 "sedi" sparse in 22 paesi.

Far Cry VR: Dive into Insanity ritorna alle Isole Rook di Far Cry 3, dove vi ritroverete catturati dall'amato antagonista Vaas. Proprio come il vecchio Jason Brody, il vostro obiettivo è scappare, esplorare l'isola e sopravvivere.

Il problema è che questo gioco - che è più un'"attività", in realtà - sarà disponibile solo nelle sedi di Zero Latency VR, una società di eventi specializzata in esperienze VR. Non sappiamo esattamente dove saranno queste sedi o quando apriranno, ma se siete interessati, potete registrarvi sul sito della società per ulteriori informazioni e controllare la vostra location Zero Latency più vicina.

Il sito ci dice qualcosa di più su Dive into Insanity. Si tratta di un'esperienza VR di tipo FPS con piccoli enigmi. "Le meccaniche sono semplici e intuitive e danno ai giocatori la libertà di scoprire il vasto e colorato mondo del gioco", afferma Ubisoft. "La collaborazione e il lavoro di squadra saranno fondamentali per i giocatori per trovare la loro strada attraverso la sfida nella giungla con lo squilibrato signore della guerra."

Guarda su YouTube

Tutto sommato, questo è fondamentalmente l'equivalente dell'escape room di Prince of Persia VR che Ubisoft aveva programmato per questa primavera.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.