Far Cry 4: nuovi dettagli e data d'uscita per il DLC Escape from Durgesh (agg.)
Aggiornamento: Ubisoft ha svelato l'incipit narrativo dell'espansione
AGGIORNAMENTO: Ubisoft ha svelato quale sarà l'incipit narrativo delle nuove missioni proposte.
In Fuga da Durgesh, il protagonista si risveglia nella prigione di Yuma dopo essere stato arrestato e torturato. Il giocatore verrà gettato nel mondo del Kyrat senza alcuna arma e dovrà raggiungere il punto di recupero superando diverse sfide a tempo. Il DLC sarà giocabile da soli o in cooperativa e sarà composto da diversi obbiettivi secondari che vi richiederanno di recuperare il vostro equipaggiamento al fine di prepararsi alla sfida finale contro le forze di Yuma. Per aumentare la sfida è stata, inoltre, introdotta la permadeath.
News Originale: Ubsisoft ha rilasciato nuovi dettagli per quanto riguarda il primo DLC dedicato a Far Cry 4. Escape from Durgesh sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 13 gennaio e garantirà l'accesso a nuove sfide e ad alcune interessanti opzioni aggiuntive.
Escape from Durgesh sarà acquistabile al prezzo di $10 o come parte del season pass e permetterà ai giocatori di cimentarsi in una serie di prove a tempo e di competere per il primato nella leaderboard online.
Come riportato sull'UbiBlog, questo contenuto inserirà, inoltre, la permadeath e costringerà il giocatore a pianificare attentamente ogni missione. La prima missione ci vedrà senza armi ed equipaggiamento e dovremo progressivamente conquistare ciò di cui avremo bisogno per proseguire all'interno delle sfide.
L'idea degli sviluppatori è quella di insegnare qualcosa durante ogni sfida e di costringere il giocatore ad un'esperienza maggiormente incentrata sulla sopravvivenza.
Cosa ne pensate? Siete interessati a questo particolare DLC?