Far Cry 5: ecco quando uscirà il nuovo DLC "Dannati Luridi Zombie"
Dovremo attendere la fine del mese.
Ubisoft ha reso nota la data di lancio del terzo DLC per Far Cry 5, intitolato "Dannati Luridi Zombie", riporta VG247.
Il DLC sarà giocabile a partire dal 28 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC, e in occasione dell'annuncio lo sviluppatore ha anche pubblicato un interessante trailer che ci permettere di avere un piccolo assaggio del nuovo contenuto di gioco.
Con "Dannati Luridi Zombie" affronteremo file di non morti attraverso diversi scenari con il fine di aiutare un regista di film a basso budget di nome Guy Marvel, il quale desidera tanto realizzare il proprio lungometraggio. A quanto pare sembra proprio che il regista abbia intenzione di fare le cose come si deve, per cui ha intenzione di realizzare un crossover tra I Ponti di Madison County e Il Ritorno dei Morti Viventi, ma anche una sua personale versione di Romeo e Giulietta in cui Romeo è rappresentato dalla fusione di "tutti i mostri che riuscite a pensare".
Si prospetta sicuramente un DLC interessante, un'avventura fuori dagli schemi. Sarà inoltre sbloccabile la modalità Score Attack con la quale sarà possibile acquisire armi e altro equipaggiamento da usare nella campagna principale.
Cosa ne pensate di questi contenuti? Scaricherete il DLC?