Far Cry 5: il gioco avrà microtransazioni, ma c'è un "ma"
Niente lootbox, proprio così.
Far Cry 5 sarà caratterizzato da microtransazioni, come d'altro canto Ubisoft ci ha abituati con tutti i suoi giochi, riporta Gamingbolt.
Vi è però un "ma": infatti se da un lato il gioco non farà a meno delle microtransazioni, dall'altro non vi sarà ombra di lootbox, per cui se ci troveremo nella situazione di voler mettere mano alla carta di credito per acquistare qualcosa in gioco, per lo meno sapremo esattamente cosa andremo ad ottenere. Chi lo avrebbe mai detto che saremmo arrivati a trattare una tale meccanica con una nota positiva?
Per chi non gradisce a prescindere la tendenza verso le microtransazioni del mercato videoludico odierno, soprattutto nel caso di giochi venduti a prezzo pieno, beh non vi troverà nulla di positivo in tutto questo, ma di certo il fatto che una multinazionale abbia scartato le lootbox completamente da una sua IP tanto importante, questo è significativo.
Far Cry 5 è previsto per la fine di questo mese, il 27 marzo. Ambientato negli stati uniti, potremo respirare l'aria del Montana mentre scorrazziamo nel vasto mondo esplorabile liberamente.
Lo acquisterete?