Far Cry 5: ecco quante ore serviranno per terminare la campagna
L'executive producer, Dan Hay, svela qualche altro dettaglio interessante su modalità Arcade e editor delle mappe.
Far Cry 5 di Ubisoft è in arrivo la prossima settimana e c'è da aspettarsi una buona longevità per quanto riguarda la campagna. Per quanto tempo i giocatori saranno impegnati nella storia? Il produttore esecutivo Dan Hay, parlando con GameSpot, ha dichiarato che saranno necessarie circa 25 ore.
"Direi che un buon giocatore terminerà il gioco 25 ore." Tuttavia, Hay ha notato che la longevità potrebbe variare a seconda dei diversi approcci e per la presenza di altre attività, come la caccia e la pesca che potrebbero aggiungere del tempo al totale.
Hay afferma che ci sono giocatori che "trascorrono solo quattro o cinque ore a pescare o a cacciare o semplicemente a fare altre cose. Quindi dipende davvero da come giochi. "
La modalità Arcade è forse la novità più interessante di Far Cry 5. L'editor di mappe è stato rinnovato e presenta risorse da giochi come Assassin's Creed 4: Black Flag e Watch Dogs. I giocatori possono quindi creare i propri scenari e livelli da condividere con gli altri (Ubisoft avrà anche una propria selezione di livelli personalizzati).
Sarebbe possibile creare una modalità Last Man Standing simile a PUBG o Fortnite? Hay non si sbilancia troppo, ma ha assicurato che l'editor è stato realizzato per essere il più completo e intuitivo possibile.
Far Cry 5 uscirà il 27 marzo per Xbox One, PS4 e PC. Il titolo, in versione console, godrà dei miglioramenti tecnici offerti da PS4 Pro e Xbox One X
E voi siete in attesa del titolo di Ubisoft? Vi sembrano abbastanza 25 ore per la campagna?