Far Cry 5: un video analizza la seconda espansione A Spasso su Marte
Il DLC sotto la lente di ingrandimento di Digital Foundry.
Ubisoft ha da poco pubblicato il secondo DLC del suo Far Cry 5, A Spasso su Marte, e sulle nostre pagine è già disponibile una approfondita recensione. Ma se siete in cerca di dettagli tecnici, ecco arrivare puntuale la video analisi di Digital Foundry.
Stando a quanto riportato dalla redazione britannica, in questa nuova espansione di Far Cry 5 si notano alcuni importanti miglioramenti rispetto al gioco base.
Molto si deve alla nuova ambientazione, come saprete l'espansione è ambientata su Marte, un setting piuttosto diverso rispetto al Montana e questo ha costretto gli sviluppatori ad utilizzare asset del tutto nuovi. Digital Foundry rileva importanti migliorie sotto il profilo dell'illuminazione, che ora filtra in maniera molto realistica tra le nuvole.
La "base" del gioco rimane la stessa, non ci sono stati cambi nell'engine, ma il team è riuscito ad ottenere risultati veramente ottimi, tanto che, secondo Digital Foundry, per questa espansione si può parlare di "un mondo a parte rispetto a Far Cry 5".
Che ne pensate?
Vi ricordiamo che Far Cry 5 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.