Le versioni PS4 e PS4 Pro di Far Cry 5 a confronto in un video
Uno sguardo al titolo di Ubisoft sulle console di Sony.
Domani, 27 marzo, è il giorno tanto atteso da tantissimi giocatori, ovvero il giorno dell'uscita di Far Cry 5, gioco che abbiamo già provato in anteprima per voi e che approderà su PC e console.
Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato l'interessante video dedicato alla versione PC, dal filmato è emerso che Far Cry 5 sembra girare piuttosto bene, ora, nella comparativa del canale YouTube specializzato Candyland, possiamo dare un'occhiata al gioco sulle console di Sony PS4 e PS4 Pro.
Come sempre, l'analisi si concentra su elementi come risoluzione, effetti particellari, texture, ma possiamo vedere anche il lavoro svolto su vegetazione, acqua e distanza di visualizzazione. Riguardo queste componenti la versione per la console premium si trova in vantaggio rispetto a PS4 standard, anche se non possiamo capire con precisione il valore esatto della risoluzione nativa e non viene mostrato il frame rate. Nel complesso, si nota che anche la versione PS4 standard di Far Cry 5 si comporta abbastanza bene.
Che ne dite?
Vi ricordiamo che il titolo è atteso anche su Xbox One e PC.