Far Cry 6 ha una data di uscita in un nuovo leak
Tutti pronti per un Giancarlo Esposito da Oscar.
Far Cry 6 al momento non ha ancora una data di uscita. Ma ora un nuovo rumor potrebbe darci un'idea di quando saremo in grado di mettere le mani sull'attesissimo seguito.
Sul sito di Proxis, il rivenditore belga afferma che FC6 verrà lanciato il 30 aprile 2021. Questa stessa data è elencata per tutte le versioni del gioco che appaiono in vendita sul sito, il che significa che non si tratta solo di un errore.
Ovviamente, a volte vediamo date di lancio trapelare nei negozi al dettaglio, ma è sempre importante prenderle con le dovute precauzioni. Questa presunta data non è stata ancora confermata da Ubisoft.
Anche se dovremmo diffidare da quanto emerso, il giorno specifico menzionato non è fuori discussione. Quest'anno, il 30 aprile è un venerdì che è spesso uno dei due giorni più comuni della settimana per il lancio di giochi. Inoltre, questa data è anche successiva alla conclusione dell'anno fiscale in corso di Ubisoft. In passato, il publisher ha già confermato che Far Cry 6 non sarebbe arrivato fino all'inizio del prossimo anno fiscale dell'azienda, ovvero il 1° aprile.
È anche importante notare che questa non è nemmeno la prima data trapelata per Far Cry 6. Verso la fine del 2020, Microsoft Store ha elencato il gioco con una data di lancio del 25 maggio 2021.
Per ora, tutto ciò che sappiamo per certo è che Far Cry 6 è previsto nel 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e PC.
Che ne pensate?
Fonte: Comicbook.