Far Cry 6 nei primi dettagli di gameplay in un succoso leak che svela...un coccodrillo come companion
Esatto, un coccodrillo vi aiuterà a sconfiggere i nemici.
Ubisoft ha in programma un live stream oggi per svelare il gameplay di Far Cry 6, ma abbiamo già ottenuto i primi dettagli sull'atteso titolo.
Lo YouTuber Rojson ha pubblicato otto minuti di video con diverse meccaniche e sequenze, mostrando alcune delle nuove cose che i giocatori possono aspettarsi da Far Cry 6. Anche se il video è stato rimosso, potete controllare le GIF e un mirror tramite Reddit.
Il gameplay è molto in linea con i titoli precedenti, sia che si tratti di armi da fuoco o di furtività. Ma ci sono delle novità. Armi e veicoli, ad esempio, forniranno un alto livello di personalizzazione. Anche gli "zaini Supremo" portano qualcosa di nuovo al gioco e sembrano comportarsi come dei jetpack. Uno di questi, consente di sparare mortai contro i nemici.
Inoltre, insieme a Chorizo ​​il bassotto, che distrarrà i nemici, avrete un coccodrillo come companion che vi aiuterà a farli a pezzi. I vestiti potranno fornire statistiche diverse, alcune delle quali più adatte per il combattimento o la furtività. Altri elementi RPG sono presenti come nei giochi precedenti, ma al momento non ci sono molti dettagli al riguardo.
Far Cry 6 arriverà su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Google Stadia prima del 31 marzo 2022. Il live streaming di Ubisoft andrà in onda oggi alle 18:30.
Fonte: Gamingbolt.