Skip to main content

Far Cry 6 è entrato ufficialmente in fase gold ed è pronto all'uscita

Maggiori dettagli su Far Cry 6 verranno condivisi oggi.

Far Cry 6 di Ubisoft è entrato ufficialmente in fase gold, secondo quanto riportato dall'account Twitter ufficiale del gioco. Ciò in sostanza significa che lo sviluppo del nuovo capitolo è terminato e il titolo è pronto per la produzione insieme alla certificazione che sarà disponibile su varie piattaforme.

La storia è incentrata su Dani Rojas, un abitante di Yara che cerca di sfuggire al governo dispotico di "El Presidente" Anton Castillo. Sfortunatamente, Castillo raggiunge la barca dei rifugiati su cui si trova Dani e procede a massacrare quasi tutti a bordo. Dopo essere sopravvissuto all'incontro, Dani cerca vendetta e si unirà alla Libertad per farlo, liberando idealmente Yara nel processo.

Oltre all'annuncio della fase gold, l'attore Michael Mando che interpreterà Vaas nel gioco ha dichiarato che nella giornata di oggi alle 17:00 ora italiana verranno svelati ulteriori dettagli sul gioco.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile dal 7 ottobre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.

Fonte: PSU