Skip to main content

Far Cry 6 avrà Giancarlo Esposito di Breaking Bad nel cast degli attori?

Sembra che il prossimo capitolo sarà ufficialmente annunciato all'evento Ubisoft Forward.

Giancarlo Esposito, noto per il suo ruolo di Gustavo Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, potrebbe far parte di un gioco imminente, definito come "enorme".

Secondo Gamereactor, il ruolo di Esposito sarebbe per Far Cry 6, il prossimo grande sparatutto open world di Ubisoft. Il noto portale, ha precedentemente riferito che il reveal del gioco dovrebbe avvenire in occasione dell'evento Ubisoft Forward.

L'Ubisoft Forward si svolgerà il 12 luglio e promette uno show in stile E3. Al momento, non sappiamo se Far Cry 6 sarà effettivamente svelato, ma l'analista di Niko Partners Daniel Ahmad ha dichiarato di recente che avremmo appreso più informazioni proprio questo mese. Inoltre, non sappiamo nemmeno se Esposito sarà davvero coinvolto, ma non sarebbe troppo strano vederlo nei panni dell'antagonista.

Apparentemente Far Cry 6 dovrebbe svolgersi al di fuori degli Stati Uniti, in luoghi più esotici. Secondo un tweet di Jason Schreier di Bloomberg risalente al febbraio 2020, il sequel uscirà prima del 31 marzo 2021.

Non resta che attendere l'evento di Ubisoft per saperne di più.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.