Far Cry 6 in un leak che conferma data di uscita, Giancarlo Esposito di Breaking Bad e molto altro
Il gioco compare sul PlayStation Store di Hong Kong.
Far Cry 6 è trapelato attraverso il PlayStation Store di Hong Kong con un artwork che mostrerebbe l'attore Giancarlo Esposito di Breaking Bad.
Il link è ora sparito, ma potete vedere quanto emerso nelle immagini più in basso.
"Benvenuti a Yala, un paradiso tropicale il cui tempo è stato congelato", si legge nella descrizione. Anton Castileroux, presumibilmente interpretato da Giancarlo Esposito, vuole ripristinare l'antica gloria di Yala e intende addestrare il suo giovane figlio Diego facendogli seguire le sue orme. Il giocatore assumerà il ruolo di un combattente ribelle per la liberazione di Yala, e questo personaggio si chiama Danny Rojas.
Non ci sono altri dettagli, ma nella descrizione leggiamo "animali da caccia", così come ambienti di città, spiaggia e giungla. Sarebbe un ritorno alle origini della serie, sebbene Far Cry 5 e Far Cry New Dawn offrissero interessanti colpi di scena in Nord America. Inoltre, la descrizione afferma che Far Cry 6 offrirà il "parco giochi più esteso" di qualsiasi titolo Far Cry fino ad oggi.
Probabilmente il gioco sarà mostrato in occasione dell'evento Ubisoft Forward di domenica. In precedenza, già si era vociferata la presenza di Giancarlo Esposito nel nuovo Far Cry.
Che ne dite?
Fonte: Videogamer.