Skip to main content

Far Cry 6, tra pochissimo nuovo trailer, gameplay e tanti dettagli?

Spunta una data.

Nel nuovo Far Cry 6 annunciato in uno dei precedenti Ubisoft Forward del 2020, lotteremo per la liberazione della nostra patria, Yara, mentre l'odiato dittatore Anton Castillo ci ostacolerà. Il lancio di Far Cry 6 era previsto per il 18 febbraio 2021, ma una serie di inconvenienti causati dalla pandemia, hanno costretto a rinviarne l'uscita.

Diversi giorni fa, Ubisoft ha rivelato la finestra di lancio di Far Cry 6 programmata tra i mesi di aprile e settembre 2021: ma mentre attendiamo una data precisa che potrebbe essere rivelata attraverso l'E3 2021, diversi indizi indicano che un nuovo trailer o gameplay per Far Cry 6 potrebbe essere pubblicato presto.

Da dove arriva questa indiscrezione? Dall'account Twitter NextGen, il quale ha annunciato che il 28 maggio verrà revocato un embargo relativo ai nuovi contenuti di Far Cry 6. Sembra che attraverso informazioni privilegiate, presto avremo nuovi contenuti per il tanto atteso gioco Ubisoft. Seguendo questi rumor, sembra che dal 28 si potranno pubblicare interviste agli sviluppatori e inoltre verrà svelato un nuovo trailer di Far Cry 6. Non solo, ma anche l'account Twitter ufficiale di Far Cry UK ha pubblicato di recente una citazione di Castillo, mentre lo YouTuber JorRaptor, ha indicato che nuovi dettagli di Far Cry 6 saranno pubblicati questa settimana.

Guarda su YouTube

Ovviamente niente di tutto questo è ufficiale, ma tutto sembra indicare che presto potremo conoscere meglio la storia di Castillo, suo figlio Diego, il nostro protagonista, la città e tanto altro.

Fonte: GamingBolt