E3 2021: Ubisoft promette 'sorprese imperdibili' oltre a Far Cry 6, Rainbow Six Quarantine e Riders Republic
Il publisher prepara i fan all'Ubisoft Forward di questo mese.
Ubisoft ha confermato che il suo show E3 presenterà Rainbow Six Quarantine, Far Cry 6, Riders Republic "e alcune sorprese che non vorreste perdervi".
Ubisoft Forward, fissato per le 21 italiane del 12 giugno, mostrerà il gioco precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine. La compagnia ha affermato che il nome di Quarantine cambierà a causa della pandemia di Covid-19.
Anche il prossimo Far Cry 6 sarà presente all'Ubisoft Forward, insieme a Riders Republic, l'imminente gioco di sport estremi open world multiplayer.
Oltre a questi titoli, ci saranno aggiornamenti per Assassin's Creed Valhalla e Rainbow Six Siege, nuovi contenuti per Mythic Quest e il film di prossima uscita Werewolves Within.
Ci sarà un pre-show fissato per le ore 20, con aggiornamenti su For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla, Watch Dogs: Legion e altro ancora. E un post-show con un approfondimento su Rainbow Six Quarantine e un grande aggiornamento su Rainbow Six Siege.
Il post su blog di Ubisoft non menziona lo spin-off free-to-play The Division Heartland, Beyond Good & Evil 2, Prince of Persia: The Sands of Time Remake, Skull & Bones, The Settlers, Splinter Cell VR o lo Star Wars di Massive.
Fonte: Eurogamer.net.