Far Cry 6 potrebbe essere annunciato nell'evento Ubisoft di luglio
Un capitolo della serie che non sarà ambientato negli Stati Uniti?
Ubisoft ha già detto in più di un'occasione negli ultimi mesi che ha in programma di lanciare cinque importanti giochi AAA entro quest'anno fiscale (anche se uno di questi potrebbe essere rinviato a causa del COVID-19).
Quattro di questi grandi titoli - Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods and Monsters - sono stati già rivelati. E sebbene il quinto non sia stato presentato ufficialmente finora, i report hanno suggerito fortemente che si tratterà di Far Cry 6.
Ora, un nuovo report di Gamereactor afferma che Far Cry 6 uscirà prima dell'aprile 2021 e che Ubisoft sta pianificando di annunciarlo in occasione dell'evento Ubisoft Forward, che è attualmente previsto per il 12 luglio.
È interessante notare che, a differenza del Far Cry, 5, il prossimo gioco della serie non dovrebbe essere ambientato negli Stati Uniti. Le piattaforme di lancio per il gioco non sono state menzionate, ma è probabile che si tratti di un gioco cross-gen, quindi in uscita anche su PS5 e Xbox Series X.
Questo è un report non confermato, quindi la notizia va classificata come rumor. Non resta che attendere l'evento estivo di Ubisoft per scoprire se Far Cry 6 sarà effettivamente annunciato
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.