Far Cry 6 in un nuovo video gameplay esteso che mostra l'isola tropicale di Yara
Sequenze inedite.
Qualche giorno fa è stato presentato un nuovo video di Far Cry 6 che ha condiviso interessanti dettagli sul nuovo capitolo. Ora, nell'attesa che Ubisoft mostri ancora qualcosa di più sul gioco all'E3 2021 con il suo evento Ubisoft Forward, l'utente YouTube Cycu1 ha pubblicato un nuovo video gameplay focalizzato più che altro sull'isola tropicale di Yara.
Questo filmato sembra essere una versione estesa di quello che è stato mostrato precedentemente: in Far Cry 6, i giocatori sono immersi nel mondo caotico e pieno di adrenalina di una moderna rivoluzione. Il gioco si svolgerà a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Come dittatore di Yara, Anton Castillo è intenzionato a riportare la sua nazione al suo antico splendore con ogni mezzo, con suo figlio Diego, che seguirà le sue orme.
I giocatori quindi impersoneranno Dani Rojas, un cittadino dell'isola di Yara che diventerà un guerrigliero, il tutto per liberare la nazione dalla dittatura di Castillo.
Vi ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 7 ottobre. Recentemente Ubisoft ha affermato che il gioco avrà anche delle parti in terza persona.
Fonte: DSOG