FAR: Lone Sails è finalmente disponibile e ci trasporta in un setting post-apocalittico che sprizza stile da tutti i pori
Noi e il nostro veicolo contro il grande e spaventoso nulla.
In attesa di un'uscita su console che a meno di sorprese dovrebbe avvenire ma che non ha ancora una finestra di lancio precisa, FAR: Lone Sails è ufficialmente disponibile su PC al prezzo di €14,99.
Per tutti i dettagli sull'interessante progetto di Okomotive vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di FAR: Lone Sails pubblicata nella giornata di ieri. Nel caso in cui non abbiate mai sentito parlare del titolo, ci troviamo di fronte a una particolare avventura in 2D che propone un comparto artistico e sonoro davvero eccelso con un mix tra cura artistica e musiche orchestrali che in molte scene è davvero da applausi.
Lo dimostra anche il trailer di lancio segnalato da Rock Paper Shotgun:
FAR: Lone Sails è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui a bordo di una sorta di vascello terrestre dovremo attraversare un oceano completamente prosciugato. Il nostro viaggio e la nostra meta costituiranno delle esperienze tutte da scoprire mentre non dovremo affrontare mostri, infetti, zombie o alieni ma solamente la natura e il pericolosissimo e gigantesco nulla.
Cosa pensate di questo particolare titolo? Gli darete una possibilità?