Skip to main content

Fargo ha già una storia e i protagonisti per il seguito di Wasteland

Lo sviluppatore sta cercando fondi per il seguito da venti anni.

Il co-creatore di Bard's Tale, Wasteland e Fallout Brian Fargo afferma di avere già pronte la storia e il character design per il seguito, già annunciato, di Wasteland.

Questo perchè, l'ex capo di Interplay, sta cercando fondi per il seguito da circa 20 anni, ha confidato a No Mutants Allowed.

Fargo ha finalmente trovato, attraverso Kickstarter, il modo per recuperare i fondi per Wasteland 2, esattamente come Double Fine è riuscita a trovare i fondi per una nuova avventura punta e clicca.

Wasteland, pubblicato nel 1988, è considerato uno dei migliori giochi di ruolo di sempre, oltre che i precursori della serie di Fallout.

"Sono sempre stato sorpreso di constatare quanto poco interesse ci fosse intorno a questo seguito," dice Fargo.

"Sono eccitato nel pensare a come il gioco sarà...ma tutto dipende ovviamente dal supporto del nostro pubblico."

Il seguito di Wasteland arriverà su PC, mentre una versione per Tablet e iPhone verrà valutata in base ai fondi raccolti.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Wasteland

Video Game

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!