Farming Simulator 20 per Nintendo Switch è protagonista di un buffissimo trailer ispirato ai Pokémon
Collezionateli tutti!
Focus Home ha superato se stessa con un trailer di lancio di Nintendo Switch di Farming Simulator 20 chiamato "Gotta Farm'em 'All". Ovviamente è un enorme tributo ai Pokémon, dato che mostrano "l'evoluzione" di alcuni trattori dello stesso colore di Pikachu e Charmander. Anche la musica e la presentazione imitano l'iconico franchise Nintendo.
Questa non è la prima volta che Focus usa un'altra popolare IP come fonte d'ispirazione per un trailer. Il mese scorso è stato rilasciato un trailer di Farming Simulator in stile Red Dead Redemption 2 allo stesso modo per PC, PS4 e Xbox One. La versione Switch del gioco vede l'arrivo dei macchinari industriali di John Deere come parte di nuove aggiunte al gameplay, tra cui nuovi veicoli e colture con cotone e avena, nonché un nuovo ambiente nordamericano da esplorare e sviluppare come preferite.
Oltre a prendersi cura del proprio bestiame e occuparsi dei campi, i giocatori potranno ora muoversi liberamente anche a cavallo. Per l'occasione di seguito potete dare uno sguardo al simpaticissimo trailer.
Farming Simulator 20 è già disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre su Nintendo Switch e mobile il titolo approderà a partire dal 3 dicembre.
Fonte: Twinfinite