Farside: il battle royale sviluppato da Dark Horse Game Studio è stato annunciato per PS4
Nel corso del ChinaJoy 2018.
Durante la conferenza stampa di PlayStation China a Shanghai, Sony e Perfect World Entertainment hanno annunciato il porting PS4 di Farside.
Come segnala Dualshockers, Farside è stato originariamente annunciato come un gioco battle royale per mobile ma, a quanto pare, è in arrivo anche per PS4, anche se non sappiamo se verrà lanciato in occidente o resterà confinato al mercato cinese.
Probabilmente avrete molta familiarità con i meccanismi del gioco, dopo i successi di giochi di questa tipologia come Fortnite e PUBG.
Ovviamente sono inclusi i veicoli, accanto alle armi da fuoco dotate di un rinculo semi-realistico. C'è anche un sistema di abilità per far progredire il vostro personaggio.
Farside è sviluppato da Dark Horse Game Studio. Dovremo capire se il gioco arriverà anche in occidente, dove il mercato battle royale comincia ad essere saturo di titoli di questo genere.
Nel frattempo, vi ricordiamo che al ChinaJoy 2018 Sony ha mostrato alcuni nuovi trailer per Lost Soul Aside e Monkey King Hero is Back.
Che ne pensate di questo Farside? Lo vorreste giocare su PS4?