Fast & Furious Crossroads è il nuovo gioco degli sviluppatori di Project CARS
Slightly Mad Studios annuncia il gioco ai The Game Awards 2019.
Il celebre franchise di Fast & Furious arriverà su console e PC il prossimo anno con un nuovo videogioco: Fast & Furious Crossroads. Nel gioco ci saranno Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprenderanno i loro ruoli di Dom, Letty e Roman rispettivamente.
Slightly Mad Studios lancerà Fast & Furious Crossroads su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One a maggio 2020, lo stesso mese in cui il nono film di Fast & Furious arriverà nei cinema.
Secondo un annuncio del publisher Bandai Namco, Fast & Furious Crossroads presenterà "una trama autentica ... piena di eroi, auto e azione cinematografica non-stop". Il gioco di corse presenterà una modalità storia per giocatore singolo e una "modalità multiplayer che sarà presto rivelata".
La modalità storia per giocatore singolo includerà anche gli attori Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (Billions, John Wick: Chapter 3 - Parabellum).
Fast & Furious Crossroads è stato sviluppato da Slightly Mad Studios, il team dietro la serie Project CARS. Slightly Mad è stato recentemente acquisito da Codemasters.
Che ne dite?
Fonte: Polygon.