Skip to main content

Fast & Furious Crossroads è 'il peggior gioco dell'anno'

Il titolo di Bandai Namco è stato ampiamente criticato nelle prime recensioni.

Le prime recensioni di Fast & Furious Crossroads sono state pubblicate dopo l'uscita del gioco la scorsa settimana, ognuna delle quali offre un verdetto estremamente critico sul gioco, mostrato ai The Game Awards dello scorso anno.

Tra le recensioni troviamo anche quella dei colleghi di Eurogamer.net che definiscono il gioco di Bandai Namco "un incidente d'auto" che è "così semplice, così privo di rifiniture e così pieno di sviste ed errori fondamentali che bisogna chiedersi quale calamità abbia colpito il suo sviluppo".

Anche Push Square ha assegnato al gioco un punteggio di 3/10, definendolo "privo di ogni punto di forza, dal gameplay superficiale e ripetitivo fino alle immagini abissali che appartengono alla generazione precedente di console". 3 su 10 anche la valutazione data da Game Reactor, bollato come "il peggior gioco dell'anno finora, privo di fantasia, sciatto e inutile".

Guarda su YouTube

Le recensioni sono arrivate in ritardo, dopo circa una settimana, perché Bandai Namco "stranamente" non ha spedito nessuna copia ai media.

Avete provato questo gioco? Se sì cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VGC