Aprono le registrazioni per la beta di Fear the Wolves
La beta del peculiare Battle Royale ispirato a STALKER si svolgerà presumibilmente in estate.
Fear the Wolves è un Battle Royale che è riuscito di recente ad attirarsi discreta attezione, un po' per le sue atmosfere dichiaratamente ispirate a STALKER e un po' per le sue dinamiche che divergono leggermente dai canoni del genere.
Come già sapevamo, il gioco dovrebbe arrivare in Early Access su Steam nel corso dell'estate ma come riporta VG24/7 avremo la possibilità di provarlo in anticipo. È infatti prevista una beta, le cui registrazioni sono aperte da oggi sul sito ufficiale di Fear the Wolves. Basterà raggiungerlo e inserire il proprio indirizzo email, per avere una chance di essere selezionati a partecipare alla fase di test che si dovrebbe svolgere da qui all'arrivo di Fear the Wolves su Steam.
L'area nella quale si svolgerà il Battle Royale sarà fortemente radioattiva e gli altri giocatori non saranno l'unica minaccia alla nostra sopravvivenza. Dovremo porre molta attenzione agli animali selvatici che popolano le foreste di Fear the Wolves, e a delle strane apparizioni che si manifestano al crescere delle radiazioni.
Avevate già visto il trailer dell'E3 di Fear the Wolves? Vi registrerete alla beta?