Skip to main content

Felix The Reaper, il puzzle game musicale tra vita e morte è disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Switch

Pubblicato il trailer di lancio.

Attraverso un comunicato stampa, l'editore Daedalic Entertainment e lo sviluppatore indipendente Kong Orange hanno pubblicato Felix The Reaper, un titolo eccentrico che unisce commedia romantica ad un'avventura puzzle 3D. Con il talento vocale di Sir Patrick Stewart nel ruolo del narratore, Felix The Reaper è uscito oggi su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, PC Windows e Mac tramite Steam e GOG.com ed è anche disponibile come parte di Xbox Game Pass.

Felix The Reaper è un puzzle game in cui i giocatori potranno modificare gli eventi per porre fine alla vita degli umani come ordinato dal Ministero della Morte. Come tutti i mietitori, Felix può muoversi solo nell'ombra, ma per fortuna può cambiare la direzione del sole e muovere gli oggetti in modo da creare un passaggio sicuro attraverso scenari sempre più diabolici. Ogni destino compiuto avvicina Felix di un passo al desiderio del suo cuore: Betty the Maiden. Questa avventura straordinariamente sorprendente presenta musica originale di una dozzina di musicisti indipendenti, oltre a un intricato database di gioco sull'arte e la rappresentazione della morte nel corso della storia.

Il gioco contiene più di 20 livelli unici con diversi livelli di difficoltà ciascuno e sarete in grado di scegliere i vostri brani preferiti attraverso il walkman di Felix che ballerà con mosse riprodotte nel gioco da ballerini professionisti. Per l'occasione il team ha pubblicato il trailer di lancio che potete visionare in seguito.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Lo comprerete? Fatecelo sapere nei commenti.