Skip to main content

FIFA 13: EA firma un accordo di esclusiva col Tottenham

Una collaborazione con la squadra della Premier League.

EA Sports e il Tottenham, squadra di calcio della Premier League inglese, hanno firmato un accordo di esclusività valido per i prossimi tre anni.

I termini del contratto prevedono che FIFA 13 sia il gioco ufficiale del nuovo team di Andrè Villas-Boas, e questo significa che il nome del club, la rappresentazione dello stadio, dei giocatori e dei kit ufficiali sarà una prerogativa del titolo Electronic Arts.

Il Tottenham preparerà la sua stagione negli Stati Uniti tra il 24 e il 31 luglio, ed è proprio in questo periodo che EA effettuerà la scansione dei volti di ciascun giocatore (come accaduto con la rosa del Manchester City lo scorso anno) a New York.

Sale così a otto il conto delle squadre ufficiali della Premier League per FIFA 13: il Tottenham raggiunge Arsenal, Aston Villa, Chelsea, Everton, Fulham, Newcastle e Manchester City.

Le nuove maglie dell'Arsenal
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

FIFA 13

iOS, PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!