FIFA 14 e Stephan El Shaarawy alla Games Week
Un ospite d'eccezione per la fiera milanese del videogioco.
FIFA 14 sarà il titolo di punta della Games Week per EA e sarà giocabile su Xbox 360 e Xbox One presso l'area FIFA del suo stand dal 25 al 27 Ottobre.
Ospite d'eccezione dello stand Electronic Arts sarà il calciatore Stephan El Shaarawy che farà una visita alla fiera per salutare i fan venerdi 25 ottobre alle 18.00.
Presso l'area FIFA 14, nella giornata di sabato 26 ottobre, sarà presente anche Sebastian Enrique, producer della serie calcistica, in arrivo direttamente dagli studios EA Sports di Vancouver, British Columbia, Canada, che visiterà lo stand EA per incontrare la stampa, rispondere alle domande dei fan e per firmare gadget.
Per tutti gli appassionati di FIFA Ultimate Team è possibile, a fine della sessione di prova del gioco in versione current gen o next gen, avere una card personalizzata con il proprio volto nel ruolo di giocatore.
Infine, in occasione del 20esimo anniversario del pluripremiato titolo calcistico, lo stand di EA vanterà anche una esclusiva collezione completa di tutti i titoli FIFA dalla prima edizione fino all'ultimo numero uscito quest'anno.
L'appuntamento è al MiCo - Gate 5 Angolo tra Viale Scarampo e Viale Teodorico.