Skip to main content

FIFA 17 ora disponibile su EA/Origin Access

Su PC ed Xbox One.

Un altro titolo si aggiunge alla raccolta di EA/Origin Access. Per tutti gli abbonati al servizio è da oggi disponibile FIFA 17, l'ultima incarnazione del simulatore calcistico più famoso del panorama videoludico. Se avete intenzione di iniziare la modalità Ultimate Team o semplicemente cercate alcuni consigli su come migliorare, date un'occhiata alla nostra guida.

Il gioco è disponibile nella sua versione integrale, e nel servizio sono presenti anche alcuni titoli precedenti del franchise come FIFA 14, FIFA 15 e FIFA 16. Tra gli altri giochi disponibili troviamo Titanfall, Star Wars: Battlefront e Mirror's Edge Catalyst.

Al momento l'EA/Origin Access è disponibile solamente su PC e Xbox One, e come riporta Gamespot a quanto pare né EA né Sony hanno alcun piano per portare il servizio su PS4.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

FIFA 17

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!