Skip to main content

FIFA 18: Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Real Madrid, come si comporterà EA?

La compagnia dovrà, inevitabilmente, rivedere la campagna marketing del titolo.

Per chi non lo sapesse, Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse del Real Madrid fresco campione d'Europa, è stato recentemente accusato di evasione fiscale e, il suo futuro, potrebbe essere lontano da Madrid. Il celebre giocatore, come saprete, ha prestato la sua figura per FIFA 18, il nuovo titolo sportivo di EA rivelato poco tempo fa.

Ma, in caso di trasferimento del campione portoghese, come si comporterà EA? Sicuramente, come segnalato da Segmentnext, la compagnia dovrà rivedere la campagna marketing ma non solo, Electronic Arts dovrà, probabilmente, rivedere anche la modalità Il Viaggio che vede proprio Cristiano Ronaldo in un ruolo secondario al fianco del nostro Alex Hunter.

Per ora EA non ha lasciato dichiarazioni in merito e non è chiaro come si comporterà la compagnia in caso di un trasferimento di Ronaldo, quindi non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nell'attesa, vi ricordiamo che FIFA 18 è in arrivo il prossimo 29 settembre per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.