Skip to main content

FIFA 18, la versione per Switch non avrà la modalità "Il Viaggio"

E non userà il Frostbite Engine.

Nella giornata di ieri, EA ha ufficialmente svelato il nuovo FIFA 18 con un trailer che ci ha permesso di scoprire il nuovo uomo di copertina, ovvero il fresco campione d'Europa Cristiano Ronaldo.

Ora, emergono dettagli sulle varie versioni del titolo calcistico, nello specifico veniamo a conoscenza di interessanti informazioni relative alla versione per Nintendo Switch che, come saprete, si chiamerà EA Sports FIFA. Ebbene, stando a quanto riportato da Dualshockers, la versione per la console ibrida di Nintendo sarà un po' diversa rispetto alle controparti PS4 e Xbox One, come alcuni temevano.

Infatti, EA Sports FIFA non presenterà l'apprezzata modalità "Il Viaggio" e, quindi, su Switch non sarà possibile seguire le avventure di Alex Hunter e, dal punto di vista tecnico, il gioco non userà il motore Frostbite Engine, come invece avviene sulle ammiraglie di Sony e Microsoft.

In molti erano preoccupati riguardo le differenze tra le versioni PS4 e Xbox One e quella Nintendo Switch e, a quanto pare, ce ne saranno. Che ne pensate?