Maradona contro EA: il volto del Pibe de Oro compare nella curva della Juventus in FIFA 18
L'ex calciatore non l'ha presa molto bene e ha già mandato gli avvocati a risolvere la questione.
Diego Armando Maradona, probabilmente il più grande calciatore di tutti i tempi, torna protagonista scagliandosi contro Electronic Arts. Dopo la polemica con Konami, per l'inclusione del campione in PES 2017, ora è il turno di FIFA 18.
A quanto pare, il giornalista Paolo Trapani avrebbe scoperto, all'interno di FIFA 18, il volto di Maradona su uno striscione della curva della Juventus. Il volto del Pibe de Oro compare tra i tifosi bianconeri nel momento in cui viene creata una partita tra la Juventus e il Napoli allo Juventus Stadium.
Si tratta chiaramente di una svista alla quale EA può rimediare con una patch, ma Maradona non ha preso bene la questione e, come riporta Eurosport, ha già dichiarato di aver messo in azione i suoi avvocati:
"Certi errori non si possono fare, soprattutto se sei un videogioco notissimo al pubblico. Ho già dato mandato ai miei avvocati di risolvere la faccenda."
Sicuramente Maradona sa come tutelare la propria immagine, ora non resta che capire come andrà avanti la vicenda. Vi terremo aggiornati appena ci saranno sviluppi.