FIFA 18 si aggiorna anche su PS4 e Xbox One
La patch già pubblicata su PC arriva su console.
FIFA 18 per PlayStation 4 e Xbox One ha ricevuto la nuova patch che poco tempo fa è stata rilasciata su PC e, che, attraverso modifiche al radar e al comparto online, ha scatenato alcune critiche da parte degli utenti.
L'aggiornamento sistema alcuni problemi tecnici, bug grafici, migliora le animazioni e le reazioni dei portieri in determinate situazioni. Tra le altre novità, vi segnaliamo modifiche all'efficacia dei tiri da fuori e da dentro l'area, migliorie per la grafica TV ufficiale della Bundesliga e per le animazioni della rete di porta, infine risolto il bug che permetteva di scambiare nelle trattative anche i giocatori in prestito.
Come segnalato da Dailystar, ci sono novità anche per quanto riguarda FIFA Ultimate team, l'update di FIFA 18, infatti, interviene a risolvere alcuni problemi come quello relativo alla visualizzazione del tempo di recupero sulla timeline del Champions Channel o il problema che consentiva di controllare il portiere nelle partite giocatore singolo su FUT.
La patch 1.03 può ora essere scaricata anche su console, il download pesa 1.48 GB su Xbox One e 1.23 GB su PS4.