FIFA 18 supera quota 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo
Il titolo sportivo di EA raggiunge un importante traguardo.
Il calcio è uno degli sport più amati. E se avete bisogno di ulteriori prove di questa teoria, tutto quello che dovete fare è dare un'occhiata alle vendite in tutto il mondo di FIFA 18 di EA Sports, titolo del quale vi offriamo la nostra guida aggiornata.
VGChartz ha recentemente riferito che l'ultimo gioco della serie sportiva di EA, FIFA 18, sta vendendo molto bene. Le vendite indicano oltre 300.000 copie piazzate nella settimana passata, che portano la quantità totale di copie vendute a oltre dieci milioni. Questo è un nuovo impressionante dato di vendita per la serie e la prova che il gioco non mostra segni di rallentamento.
Stando ai dati riportati da Comicbook, apprendiamo che le vendite sono state dominanti nella regione europea, con il 75% delle vendite totali e 7,69 milioni di unità piazzate. Tuttavia, il Nord America non ha fatto troppo male, con 2,13 milioni di unità vendute.
PlayStation 4 risulta la piattaforma dove FIFA 18 ha venduto di più, con 7,48 milioni di unità vendute complessivamente, mentre la versione Xbox One ha venduto 1,85 milioni di copie.
In molti si aspettavano ottime vendite anche per la versione Nintendo Switch che però ha piazzato solo 330.000 unità. Su PS3 si registrano circa 310.000 copie vendute e 150.000 su Xbox 360. Infine, il PC è arrivato all'ultimo posto, con la versione di Windows che ha venduto solo 70.000 unità.
Che ne pensate dei dati di vendita di FIFA 18?