Skip to main content

FIFA 18, un video mette a confronto le versioni PS4 e PS4 Pro

Vediamo le differenze tra le due edizioni del gioco di EA.

FIFA 18 sta per arrivare, una nuova stagione calcistica è ormai alle porte e, poco fa, EA ha dato la possibilità di testare il suo gioco con la pubblicazione della versione di prova.

Proprio grazie alla demo è emerso in rete un interessante video che mette a confronto le versioni PS4 e PS4 Pro di FIFA 18 e che ci permette di capire quali siano le differenze tra le due edizioni del titolo.

Il filmato, pubblicato dal canale YouTube Candyland, è visibile qui di seguito e, come potete vedere, le differenze non sembrano così marcate a parte la risoluzione, che punta ai 4K in checkerboard rendering su PS4 Pro, e l'illuminazione, che sulla console potenziata di Sony sembra più curata rispetto a PS4 Standard:

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che FIFA 18 è in arrivo il 29 settembre per PC, Xbox One, PS4, PS4 Pro, Xbox One X, PS3, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

FIFA 18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!