FIFA 19: Alex Hunter approda al Real Madrid nel primo trailer della modalità Il Viaggio
Come da pronostico, il giovane talento inglese sarà alla corte dei Blancos in questo nuovo capitolo.
Con l'arrivo della licenza della Champions League e il rinnovo della partnership con Cristiano Ronaldo, in molti pensavano che il nuovo capitolo della modalità Il Viaggio in FIFA 19 si sarebbe concentrato sul Real Madrid.
Il club spagnolo ha vinto la massima competizione europea negli ultimi tre anni, e facendo approdare il giovane Alex Hunter alla corte dei Blancos EA Sports avrebbe potuto sfruttare al meglio l'accordo con Ronaldo per utilizzare la sua immagine in decine di cutscene. Con il passaggio di CR7 alla Juventus ognuno di noi si è interrogato sulla reale portata dell'acquisto sui piani di EA Sports, e sembra che il colpo messo a segno dal club torinese abbia davvero creato più di qualche problema agli sviluppatori.
Come apprendiamo dal primissimo trailer della modalità Il Viaggio di FIFA 19, apparso solo qualche minuto fa sui profili social del gioco, la storia di questo nuovo capitolo si concentrerà fortemente sul Real Madrid, con Alex Hunter che indossa la casacca dei Merengues e i giocatori in carne d'ossa del Real che gli danno un caloroso benvenuto.
La didascalia al video svela inoltre che questo terzo capitolo de Il Viaggio sarà anche l'ultimo, "un avvincente finale per la storia di Alex Hunter nella modalità Il Viaggio".
Vi ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre 2018 su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Che ne pensate dell'importanza del Real Madrid nella trama di questo nuovo capitolo? Eravate convinti anche voi che il passaggio di CR7 alla Juventus avrebbe creato qualche problema a EA Sports?