Skip to main content

È ora di scendere in campo: FIFA 19 è finalmente disponibile su tutte le piattaforme

Arriva oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch la nuova edizione del simulatore calcistico di EA Sports.

FIFA 19, la nuova edizione del simulatore calcistico di Electronic Arts, è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC, come recita il comunicato stampa pubblicato da EA nel pomeriggio di oggi.

I videogiocatori possono finalmente conquistare la gloria nella UEFA Champions League scegliendo tra le nuove modalità di gioco Calcio d'Inizio, mentre le Regole Personalizzate e le nuove Statistiche disponibili rendono ancora più avvincenti le sfide con gli amici. Tante nuove Icone entrano a far parte di FIFA Ultimate Team, che grazie alla nuova modalità Division Rivals offre un nuovo modo di giocare online. Infine, l'ultimo capitolo della modalità Storia, "Il Viaggio: Campioni" vede intrecciarsi le carriere di tre personaggi, in un'appassionante scalata ai vertici del calcio mondiale.

"In questa edizione il videogioco è stato portato a nuovi livelli di autenticità, con la spettacolare entrata in scena della UEFA Champions League" spiega Aaron McHardy, Executive Producer di EA SPORTS FIFA. "Le nuove modalità Calcio d'Inizio e le innovazioni del gameplay sono state accolte con entusiasmo da chi avuto occasione di provarle nella Demo, con EA Access e Origin Access. Non vediamo l'ora che i videogiocatori di tutto il mondo possano vivere a pieno l'esperienza di FIFA 19."

Il giovane Alex Hunter tenta di conquistare la UEFA Champions League con la casacca del Real Madrid. Due personaggi, Danny Williams e Kim Hunter, intrecciano le loro carriere e le loro ambizioni con quelle del protagonista, che dopo aver firmato con i blancos è sotto i riflettori e deve gestire con attenzione il successo e gli affetti.

Danny Williams continua la sua scalata alla Premier League, con l'opportunità di ricoprire un nuovo ruolo nella sua squadra. Kim, nel frattempo, sta per terminare gli studi e deve prendere una decisione molto importante per il suo futuro ai livelli più alti del calcio femminile nella Women's World Cup. Ad arricchire "Il Viaggio: Campioni" anche la colonna sonora creata dal Premio Oscar Hans Zimmer e dal compositore Lorne Balfe.

FIFA 19 è disponibile anche su Nintendo Switch, creando un'esperienza da campioni dentro e fuori dal campo: contenuti aggiornati in tempo reale per FIFA Ultimate Team, la Modalità Carriera e l'esclusiva esperienza della UEFA Champions League, per dare ai videogiocatori l'opportunità di godersela ovunque si trovino. FIFA 19 per Nintendo Switch offre squadre e giocatori dalle personalità uniche, elementi ufficiali dei campionati più importanti del mondo e prestazioni dei giocatori mai viste.

Avete già acquistato FIFA 19 in una delle sue edizioni? Che ne pensate del nuovo capitolo del franchise calcistico di EA Sports?