Skip to main content

EA potrebbe inserire in FIFA 19 la possibilità di esultare con le emote di Fortnite

Della possibile introduzione ne ha parlato il creative director del gioco di EA, Matt Prior.

Mentre EA ha il suo bel lavoro da svolgere con FIFA 19 in seguito al clamoroso trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, ecco che il creative director del gioco, Matt Prior, rilascia qualche interessante dichiarazione che potrebbe interessare non solo a chi è in attesa del nuovo FIFA, ma anche ai fan di Fortnite.

Nel corso di un'intervista con il sito OkayCool, Matt Prior avrebbe fatto intendere che in FIFA 19 potrebbe essere inclusa la possibilità di esultare dopo un gol con le emote del popolare gioco di Epic. Per chi non lo sapesse, già Antoine Griezmann si è esibito nella emote Take The L.

"Guardiamo sempre con interesse a tutto ciò che succede nel calcio reale. Se vedete le emote di Fortnite sul campo, è chiaro che ci piacerebbe averle anche all'interno del gioco. Il nostro obiettivo è quello di replicare la realtà, quindi se Fortnite si è diffuso sui campi da calcio internazionali, ci piacerebbe vederlo anche in FIFA 19. Non so dirvi se ci siano problemi di licenze in merito, non sono troppo sicuro che le pose delle emote siano coperte da diritti."

Stando alle parole del creative director, dunque, la possibilità non viene esclusa del tutto.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che FIFA 19 è in arrivo per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 28 settembre.