FIFA 19 si rifà il look: ecco Cristiano Ronaldo per la prima volta con la maglia della Juventus
EA celebra il campione portoghese con un video.
In seguito al rinnovo della partnership tra EA Sports e Cristiano Ronaldo, il campione portoghese era apparso nelle primissime immagini ufficiali di FIFA 19 con la maglia del Real Madrid, quando ancora l'idea di un suo addio non circolava neanche nelle teste degli esperti di calciomercato più fantasiosi.
Ronaldo era presente con la divisa dei blancos anche sulla copertina del gioco, e con il suo trasferimento alla Juventus diventato ufficiale solo qualche giorno fa in molti si sono chiesti che fine avrebbe fatto tutto materiale promozionale di FIFA 19 a tema Real.
Oggi EA Sports ha voluto celebrare il trasferimento di CR7 alla Juventus pubblicando una breve clip sui propri canali social, nella quale il cinque volte Pallone d'Oro appare per la prima volta in FIFA 19 con la maglia dei campioni d'Italia. Ronaldo si presenta circondato dai nuovi compagni di squadra, con la didascalia al video che ricorda come una nuova stagione sia alle porte.
Non è chiaro se Ronaldo continuerà a calcare la copertina di FIFA 19 con la nuova divisa, dato che per il momento EA Sports non si è ancora espressa sulla questione. In molti sospettavano un forte coinvolgimento di Cristiano Ronaldo e del Real Madrid nella modalità Il Viaggio del nuovo capitolo di FIFA, e chissà se questo trasferimento costringerà gli sviluppatori a correre ai ripari.
Che ne pensate del video pubblicato da EA Sports dedicato a Cristiano Ronaldo e alla Juventus?