FIFA 19: un primissimo video di gameplay ci mostra un'esaltante match di Europa League
Manchester City e Manchester United si danno battaglia in questo importante palcoscenico europeo.
A ormai poco più di due mesi dall'uscita di FIFA 19, abbiamo la possibilità di vedere finalmente in azione il nuovo capitolo della longeva serie sportiva firmata da EA Sports, grazie a un lungo video di gameplay pubblicato da Usgamernet.
Il video mostra un intero match di Europa League tra le due squadre di Manchester, Manchester City e Manchester United, ed è utile inoltre per avere un assaggio dei menù e delle interfacce di gioco di FIFA 19. La schermata per la scelta delle formazioni è rimasta piuttosto invariata, fatta eccezione per la sezione dedicata alle tattiche che si presenta con un look rinnovato.
Per il resto, le novità dal punto di vista del gameplay sono di difficili da interpretare in questo video considerando che la difficoltà dell'IA non sembra impostata adeguatamente, ma il video è comunque una ghiotta occasione per vedere all'opera il nuovo capitolo della serie FIFA. Curiosamente, è da segnalare la presenza di Cristiano Ronaldo nei menù del gioco con la sua vecchia casacca, quella del Real Madrid.
Se voleste approfondire le sensazioni e le novità legate al gameplay vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra prova di FIFA 19, pubblicata appena questo pomeriggio.
Vi ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile a partire dal prossimo 28 settembre per PS4, Xbox One, Switch, PC, Xbox 360, PS3 e dispositivi mobile. Che ne pensate di questo primo video di gameplay?