FIFA 19: Roberto Baggio e Fabio Cannavaro saranno Icone in Ultimate Team
Le due bandiere italiane potrebbero però non essere le uniche, tra le fila delle Icone.
La modalità Ultimate Team di FIFA 19 sarà protagonista domani di un importante evento di presentazione al pubblico, durante il quale sarà inoltre rivelata la lista completa delle nuove Icone, grandi glorie calcistiche del passato che impreziosiranno le formazioni dei giocatori di questo nuovo capitolo.
Volendo anticipare qualcosa ai tantissimi fan del gioco, EA Sport nel pomeriggio di oggi ha svelato le prime due Icone della lista, due grandissimi calciatori italiani che hanno fatto la storia nel loro club di appartenenza e nella nazionale italiana di calcio, Roberto Baggio e Fabio Cannavaro. I due atleti saranno quindi presenti in FIFA 19 Ultimate Team nella loro carta Icona, che per Baggio avrà una valutazione di 93 mentre per Cannavaro di 92.
In FIFA 18 Ultimate Team ogni Icona era presente in svariate versioni che rappresentavano i diversi momenti della carriera dei calciatori, e non sappiamo se questo sistema sarà adottato anche nel nuovo capitolo. In ogni caso ci basterà attendere la giornata di domani per scoprire tutti i dettagli delle nuove Icone, e siamo ansiosi di scoprire se la lista dovesse includere anche altri, celebri calciatori italiani.
Che ne pensate della notizia? Quali giocatori vorreste che facessero compagnia a Baggio e Cannavaro nella lista delle Icone in FIFA 19 Ultimate Team?