FIFA 20: la corposa patch migliora la reattività dei dribbling e molto altro
Ecco le modifiche apportate.
EA Sports ha pubblicato un significativo aggiornamento del peso di 2,8 GB per FIFA 20 che affronta un paio di problemi presenti nel gioco: il dribbling ed il tiro. Il "Title Update 10", ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, aumenta la reattività del dribbling quando non si usano modificatori o mosse di abilità per i giocatori che hanno una media di 80 o superiore tra gli attributi di dribbling, agilità ed equilibrio.
L'idea è che l'efficacia di questo miglioramento si ridimensionerà in base alla valutazione media, con il minimo miglioramento percepito a 80 e il massimo miglioramento percepito a 99. Il risultato è che i dribbling dovrebbero sentirsi molto reattivi dopo la patch.
Parlando di tiri, la patch aumenta l'efficacia dei tiri facili effettuati all'interno dell'area da 13,7 metri o più vicini al bersaglio. Questi tiri hanno maggiori probabilità di entrare in porta senza colpire il palo, secondo quanto dichiarato da EA. Oltre a questo l'aggiornamento aggiunge 71 nuovi volti dei calciatori e sono state aggiornate anche alcune divise, palloni e cartelloni pubblicitari.
A questo link potete dare uno sguardo alle note complete della patch che per adesso si trovano solamente in inglese.
Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Fonte: Eurogamer.net