FIFA 20 per Switch massacrato dagli utenti Metacritic con un punteggio medio di 1,2
No, il gioco di EA non è piaciuto ai giocatori Switch.
FIFA 20 per Switch non sta andando molto bene su Metacritic. O meglio, gli utenti stanno letteralmente massacrando il gioco di EA con un punteggio medio attualmente di 1,2.
Perché i giocatori stanno criticando in questo modo il gioco? I punteggi negativi sono in gran parte una reazione allo stato della Legacy Edition di FIFA 20 su Switch.
Il titolo è arrivato sull'ibrida nella "Legacy Edition" ma i fan lo considerano "lo stesso gioco dell'anno scorso, rilanciato a prezzo pieno". Mentre altre console godono della nuova modalità Volta e di altre innovazioni, FIFA 20 su Switch è identico a FIFA 19, tranne che per le rose aggiornate.
Stesse meccaniche, stesse modalità e lo stesso motore del 2016. FIFA 19 su Switch, inoltre, non è stato poi così impressionante, quindi ottenere quasi lo stesso identico pacchetto un anno dopo ha letteralmente scatenato i fan e il review bombing.
Tuttavia, non tutti odiano FIFA 20 su Switch. Ci sono "ben" 30 recensioni positive degli utenti sulle 269 presenti su Metacritic .
E voi che ne pensate di FIFA 20 per Switch?
Fonte: Nintendoenthusiast.