FIFA 20: Virgil Van Dijk è il primo difensore della storia ad avere un rating di 99 dopo l'annuncio del TOTY
Il pilastro del Liverpool è da record.
Il difensore del Liverpool, Virgil Van Dijk ha stabilito un nuovo record dopo essere diventato il primo difensore ad avere una carta con overall 99 all'interno di FIFA 20.
Van Dijk è stato nominato nella "Squadra dell'Anno" di FIFA 20 Ultimate Team, evento che per la prima volta è stato votato da fan e giocatori. Le sue statistiche sono state aggiornate e l'overall totale ammonta a 99. Van Dijk ha fatto la storia nel 2019, quando è diventato il primo difensore ad essere nominato il giocatore dell'anno della UEFA. L'asso del Liverpool era in lizza per vincere il Pallone d'Oro, ma è stato battuto dalla stella del Barcellona Lionel Messi.
Van Dijk ha risposto al riconoscimento su Twitter, dichiarando in un tweet: "Che anno, che onore. Grazie per avermi votato nella squadra dell'anno @EASPORTSFIFA". Van Dijk si unisce alla squadra dell'anno FUT ad alcuni suoi compagni di squadra come Alisson, Trent Alexander-Arnold e Andrew Robertson, ed il difensore centrale della Juventus Matthijs de Ligt l'unico difensore non Liverpool.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Mirror