FIFA 21 domina le vendite in UK. Immortals Fenyx Rising debutta solo in undicesima posizione
Il gioco di Ubisoft fuori dalla Top 10.
Sono disponibili le ultime classifiche di vendite fisiche del Regno Unito per la settimana terminata il 5 dicembre, che mostrano l'impatto delle offerte del Cyber ​​Monday. FIFA 21 è al top anche con le vendite in calo del 37% di settimana in settimana. Sebbene la versione PS5 abbia prestazioni inferiori rispetto a tutte le altre, è probabile che la maggior parte dei possessori del gioco abbia semplicemente optato per il percorso di upgrade gratuito.
Call of Duty: Black Ops Cold War è al secondo posto seguito da Animal Crossing: New Horizons, quest'ultimo con vendite aumentate del 20% settimana su settimana. Immortals Fenyx Rising ha debuttato all'11° posto. La versione PS5 ha rappresentato il 35% delle vendite, seguita da Switch con il 30%.
Vale la pena notare che le vendite di lancio sono inferiori del 40% rispetto a Hyrule Warriors: Age of Calamity, un prequel hack and slash di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Le vendite digitali devono ancora essere rivelate, quindi forse le cose andranno meglio su questo fronte per Ubisoft.
Ecco la Top 10 UK:
- FIFA 21
- Call of Duty: Black Ops Cold War
- Animal Crossing: New Horizons
- Assassin's Creed Valhalla
- Mario Kart 8: Deluxe
- Marvel's Spider-Man: Miles Morales
- Just Dance 2021
- Minecraft (Switch)
- Super Mario 3D All-Stars
- Marvel's Avengers
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.