Skip to main content

FIFA 21 ha un pro-player di appena 14 anni da 300 vittorie e 0 sconfitte in FUT

Numeri da record.

In FIFA 21 è presente FIFA Ultimate Team, una modalità multiplayer in cui i giocatori si possono sfidare ogni settimana: ebbene, tra questi c'è Anders Vejrgang, un pro player di 14 anni che ha registrato il record di 300 vittorie e zero sconfitte.

Ogni giocatore riceve 30 partite da giocare a settimana, con ricompense migliori date in base a quante partite si vincono. Può essere difficile per chiunque vincere tutte e 30 le partite, ma a quanto pare, Anders non ha avuto alcun problema. Il record precedente era appartenuto al pro player del Manchester City Shellzz, che ha registrato 298 vittorie e zero sconfitte prima di perdere la sua 299 esima partita.

Se vi state chiedendo quali sono le sue incredibili abilità, il pro player le mostra tutte in un video esaustivo. La padronanza del controller è incredibile ed i passaggi che riesce a fare sono davvero precisi. Di seguito potete dare uno sguardo ad uno dei suoi video mentre gioca assieme all'ex campione del mondo di FIFA Kai 'Deto' Wollin.

Guarda su YouTube

Non ci resta che aspettare e vedere se anche questo record verrà infranto sempre dal pro player.

Fonte: Dexerto